Commissions



Sei un collezionista di figurini storici o fantasy?
Pensi che una miniatura non sia solo un pezzo di metallo dipinto ma racchiuda le emozioni di un artista?
Ti piacciono i miei lavori?
Alla sezione “Contatti” trovi tutto ciò che ti occorre per raggiungermi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Do you collect historical or fantasy miniature?
 Do you think that a miniature isn’t just a piece of metal but it could contain an artist’s emotions?
Do you like my works?
Please contact me!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il mio modo di lavorare



Visto che la diversità dei lavori, per dimensioni, tipologia e complessità, è veramente vasta puoi chiedere un preventivo personalizzato contattandomi direttamente.

Il pezzo da realizzare me lo spedisci tu oppure posso ordinarlo io, ci accorderemo comunque sui dettagli al momento del contatto. Quando inizio un lavoro richiedo il versamento di una caparra (non rimborsabile) pari al 20% dell’importo stabilito per l’intero lavoro.

I tempi di realizzazione variano in base alla complessità del pezzo e verranno stabiliti al momento dell’accordo. Durante questo periodo ti terrò sempre informato sullo stato di avanzamento del lavoro mandandoti delle foto, per accordarci su eventuali modifiche o aggiunte di dettagli. Terminato il pezzo ti manderò altre foto e, una volta ricevuto il saldo dell’importo concordato, provvederò a spedirtelo o a fartelo avere come da accordi.

Per la realizzazione seguo le tue indicazioni consigliandoti se me lo permetterai, ma se ti fidi e vuoi essere sorpreso lasciami carta bianca e farò tutto il possibile per stupirti.

Farò di tutto per soddisfare al meglio le tue aspettative! 

Una volta che ti avrò consegnato il pezzo le immagini resteranno proprietà intellettuale di Mirko Cavalloni e non potranno essere utilizzate per scopi commerciali da me non autorizzati.

Solitamente uso apporre una piccola sigla con le mie iniziali, sulla basetta dei pezzi da collezione da me realizzati.

Uso il protettivo solo per pezzi da gioco o pezzi da collezione che devono esser spediti, in tutti gli altri casi preferisco non usarlo (un pezzo da collezione può essere maneggiato tranquillamente impugnando la basetta). Spesso viaggio per partecipare a concorsi nazionali e internazionali o capita che mandi i miei pezzi grazie ad amici che li portano, quindi se c’è la possibilità di evitare la spedizione del pezzo finito ben venga.

Spedizione:
- In Italia tramite Posta con pacco celere 1 o 3
- All’estero con pacco celere internazionale
è possibile assicurare la merce per la spedizione

Se vuoi un pezzo unico che non esiste in commercio? Nessun problema! Non esitate a chiedete! Potrebbe essere possibile realizzarlo tramite modifica di pezzi già esistenti oppure scolpendolo da zero.



Nessun commento:

Posta un commento